19 maggio 2018

By slp
In Comunicazione & dintorni, news
With Nessun commento su Far parlare di sé: ufficio stampa e pubbliche relazioni

ufficio_stampa_slp_estate

Far parlare di sé: ufficio stampa e pubbliche relazioni

Perché voglio che i giornali parlino di me? Oggi gli interlocutori che interagiscono con gli organi di comunicazione non sono più solo testate giornalistiche, radio e tv ma rientrano a pieno titolo tra gli operatori che veicolano la tua notizia, anche i blogger, gli influencer e i nuovi giornalisti digitali.

Per fare in modo di motivare un giornalista o un blogger (parliamo sempre di articoli non a pagamento), dobbiamo essere in grado di presentare una comunicazione che sia coerente con gli argomenti di cui scrivono, motivarli e farli innamorare.

Definite i vostri obiettivi allora (Accrescere autorevolezza? Aumento delle vendite? Generare nuovi contatti?) per scegliere la storia più adatta da raccontare e la comunicazione da progettare.

Leggi la notizia su Huffington Post

Tag:, , , , , , , , , , , ,
Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy (per saperne di più clicca qui). Cliccando su "Ok" acconsenti all'uso dei cookie
Ok