comunicazione coronavirus

Comunicazione Coronavirus, cosa cambia

Comunicazione Coronavirus, cosa cambia

Nulla sarà come prima dopo il Covid-19. Allora bisogna chiedersi sulla comunicazione Coronavirus cosa cambia per professionisti e utenti.

Comunicazione Coronavirus, cosa cambia adesso? Si tratta di una domanda corretta da rivolgersi, perché l’epidemia da Covid-19 ha stravolto il mondo che conoscevamo. Un impatto importante anche per il mondo della comunicazione dove i cambiamenti sono sempre rapidissimi e il Coronavirus ha comportato un’accelerazione ancora più decisa. Tra cosa cambia la conseguenza più evidente è la spinta allo smart working: col ricorso ai canali digitali. Allora forse è proprio questa la risposta più importante alla domanda Comunicazione Coronavirus, cosa cambia: ci sarà ancora un ricorso maggiore alle nuove tecnologie per raccontare e raccontarsi.

Per i professionisti quindi sembra evidente una crescita delle professioni legate alla comunicazione web. Però il cambiamento investirà anche i singoli utenti che saranno sempre più incentivi a ricorrere a pagamenti elettronici, acquisti su portali internet e minore ricorso a materiale cartaceo.
Nessuno può dire se, ad emergenza conclusa, ci sarà un ritorno indietro oppure se la strada è tracciata verso un futuro dove la comunicazione online sarà sempre più importante In questo presente, sembra proprio così.

Category: