21 febbraio 2018

By slp
In Comunicazione & dintorni, news
With Nessun commento su Pubbliche relazioni, cosa c’è da fare

public_relations_dizionario

Pubbliche relazioni, cosa c’è da fare

Per attirare l’attenzione dei media, essere conosciuti dalla gente è fondamentale sviluppare il settore delle Pubbliche relazioni.

Quali sono i dieci comandamenti per le aziende? Ecco l’elenco: 1) la percezione è la realtà; 2) prima le PR, poi la pubblicità; 3) non tutta la stampa è buona; 4) renditi magnetico; 5) fai tendenza; 6) i media non aspettano te; 7) evita lo spam; 8) costruisci relazioni; 9) impara dai tuoi errori; 10) cerca la controversia.

Leggi la notizia sull’Huffington Post

P.S. Non sapere come fare tutto ciò che è stato scritto? Non perdete tempo e affidatevi a dei professionisti… Ad esempio, scegliete noi!

Tag:, , , , , , , , ,
Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy (per saperne di più clicca qui). Cliccando su "Ok" acconsenti all'uso dei cookie
Ok