16 novembre 2017

By slp
In Comunicazione & dintorni, news
With Nessun commento su Siti, le imprese che sanno essere online

siti_web_slpcomunicazione

Siti, le imprese che sanno essere online

Il 28% di imprese “promosse”, in crescita rispetto all’anno precedente. Sono le aziende italiane capaci di produrre una comunicazione online efficace attraverso il principale strumento che hanno a disposizione:, cioè il proprio sito web istituzionale.

Secondo lo studio Webranking, realizzato in Italia da ormai 16 anni dalle agenzie Lundquist e Comprend, un sito corporate è efficace se offre informazioni e contenuti sull’azienda in linea con le aspettative dei suoi diversi stakeholder: la comunicazione istituzionale è efficace se racconta dell’azienda ciò che il mercato vuole sapere.

Per la cronaca, tra le 112 aziende italiane a maggiore capitalizzazione, al primo posto della classifica si conferma quest’anno Snam, seguita da Eni e Gruppo Hera.

Leggi la notizia su Event Report

Tag:, , , , , , , , , , , ,
Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy (per saperne di più clicca qui). Cliccando su "Ok" acconsenti all'uso dei cookie
Ok