15 giugno 2017

By slp
In Comunicazione & dintorni, news
With Nessun commento su Marketing, come farlo oggi

digitale_slp

Marketing, come farlo oggi

Analizzare e comprendere il comportamento del consumatore moderno, perfino prevederne modi e abitudini di consumo. Si tratta del nuovo approccio (e delle potenzialità) che caratterizza oggi il marketing.

La prima necessità delle piccole e medie imprese italiane per fare crescere il proprio business è – secondo un sondaggio di TAG Innovation School – il bisogno di “digital marketing specialist”.

Content marketing, email marketing, social media e lead generation sono le parole d’ordine per cui cresce la domanda di esperti nel settore: professionisti con un’esperienza compresa fra 1 e 4 anni per il vostro successo aziendale senza improvvisarsi o cercare di limitare al massimo i costi.

Leggi la notizia su Event Report

Tag:, , , , , , , , , , , , ,
Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy (per saperne di più clicca qui). Cliccando su "Ok" acconsenti all'uso dei cookie
Ok