6 febbraio 2019

By slp
In Comunicazione & dintorni, news
With Nessun commento su Social media, driver per il business

social_media_palazzo_lorusso_slp

Social media, driver per il business

Si sente spesso ripetere che essere sui social media per le aziende è ormai un obbligo. Viene da chiedersi, allora, perché è così importante?

La risposta arriva da una ricerca di ReportLinker secondo cui per molte aziende la presenza sui social è essenziale per una questione di immagine ed espansione del brand.

Tutto vero e giusto. Ci sono però potenzialità ancora inesplorate dove un’adeguata gestione dei social può fare davvero la differenza sfruttando questi canali per il customer care, per lo sviluppo prodotti o per un marketing sempre più efficace.

Leggi la notizia su Business Community

Tag:, , , , , , , , , , ,
Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy (per saperne di più clicca qui). Cliccando su "Ok" acconsenti all'uso dei cookie
Ok